FormAzione DiVina Scopri un modo diverso di fare formazione
Home » INCENTIVES

INCENTIVES

WINE INVESTIGATION

WINE INVESTIGATION - FormAzione DiVina

Un gioco a squadre divertente e stimolante nel corso del quale ciascun partecipante sarà impegnato, prima da solo poi insieme al team, nel riconoscimento di molteplici aromi e sapori di-vini. 

 

Attenzione, concentrazione, capacità di lasciarsi guidare dal proprio istinto e soprattutto di confrontarsi con gli altri sono solo alcune delle principali abilità richieste!

ENO-SENSES

ENO-SENSES - FormAzione DiVina

 Un viaggio alla scoperta della polisensorialità...

Un'attività capace di stimolare soluzioni creative e divertenti in cui i partecipanti dovranno sostenere diverse prove ognuna centrata su di un organo di senso diverso.

A chiusura del percorso godranno di alcuni splendidi abbinamenti eno-artistici.

NOTE DI-VINE

NOTE DI-VINE - FormAzione DiVina

A volte basta una nota o un profumo per accendere di colpo le nostre emozioni. In questo format originale e coinvolgente ciascun team dovrà prima sperimentare, poi individuare l’’abbinamento perfettotra brano musicale, componimento letterario e tipologia di vino. 

 

Tutte le squadre avranno così modo di divertirsi e sperimentare il vino "in tutti i sensi". 

 

  

DEGUSTAZIONI CARBONARE

DEGUSTAZIONI CARBONARE - FormAzione DiVina

Stanchi dei classici Team Building? 

"Degustazioni Carbonare" è un format insolito in cui i partecipanti saranno chiamati a scoprire, attraverso una serie di indizi, sia la location che i vini proposti in degustazione. Lo sfondo quello dell'arte intesa in senso ampio...Non solo vino, quindi, ma curiosità, divertimento, scoperte!

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook di Degustazioni Carbonare